kenshiro vs hulk
Poll choicesVotesStatistics
kenshiro2 [50.00%]
hulk2 [50.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

kenshiro vs hulk

« Older   Newer »
  Share  
The.Red
view post Posted on 3/6/2011, 02:38




kenshiro vs hulk

imageimage

Apro questo sondaggio per discutere come da titolo su chi vincerebbe trà kenshiro è l'incredibile hulk..
questa volta nn dirò subito chi sarebbe il vincitore, ma voglio prima vedere cosa nè pensate voi, ovviamente mi raccomando nn dite solo chi vincerebbe secondo voi, ma mi raccomando motivate le raggioni delaa vittoria di chi sceglierete..


ps: darth ti sarei grato tu che conosci cosi bene il mondo marvel, di elencare al meglio le caratteristiche di hulk, in modo kè tutti possiamo avere ben chiare le sue caratteristiche, sia in positivo ke in negativo..
 
Top
Darth Rivan
view post Posted on 3/6/2011, 14:31




Positive e negative ??!! Ok, da dove inizio ? XD
Hulk, come ho gia detto, possiede un fattore rigenerante altamente sviluppato che non gli permette di morire. Ha una forza letteralmente infinita, proporzionata alla sua rabbia. Più lui è arrabbiato, più lui è forte. Ha tutte le abilità altamente sviluppate: E' veloce, è forte e molto agile. Ci sono vari tipi di Hulk:

Hulk Verde (Savage Hulk/Hulk Selvaggio)

Tra le incarnazioni è quella più famosa e riconoscibile per i suoi celebri slogan "Hulk Spacca!", "Hulk è il più forte che c'è". L'Hulk Selvaggio ha la mente infantile, un vocabolario limitato e, normalmente, si riferisce a se stesso in terza persona ripetendo di "voler essere lasciato in pace". Rappresenta il bambino che è in Banner che spesso si è sentito incapace di difendere se stesso e la madre dalla follia del padre. Se si escludono le incarnazioni potenziate (War Hulk e lo Sfregio Verde) questa è l'incarnazione fisicamente più potente, avendo in passato sconfitto un essere del calibro del Galaxy Master e distrutto la manifestazione fisica di Onslaught contro la quale tutti gli eroi e criminali dell'universo Marvel uniti nulla avevano potuto. Nell'one-shot Hulk: Let the Battle Begin riesce a sconfiggere in modo definitivo il potente Thor con il suo stesso martello, mettendolo ko e lasciandolo a terra privo di sensi.

Hulk Grigio (Joe Fixit)

È la prima incarnazione di Hulk in assoluto, durata soltanto un numero, il primo (Incredible Hulk n.1). Hulk era inizialmente grigio, ma la tecnologia dell'epoca non poteva garantire che il grigio venisse sempre riprodotto in maniera efficace e fu così deciso di usare il più affidabile verde, che alla fine si rivelò anche più iconico. È scaltro, cinico, sarcastico e bugiardo. L'Hulk Grigio sono le frustrazioni di Bruce Banner, di come avrebbe voluto essere (smargiasso, disinibito, libero), rispetto invece al represso che egli è sempre stato. In seguito, ripreso da Peter David, assume l'identità di Joe Fixit, un buttafuori di Las Vegas e si dà alla bella vita. L'Hulk Grigio è meno forte dell'Hulk verde, ma in compenso è molto più intelligente ed astuto. Questa caratteristica, unita alla sua brutalità e al suo cinismo, lo rendono un nemico temibile. In Marvel Comic Presents n.52, distrugge con un singolo pugno un asteroide largo il doppio della Terra, salvando il pianeta.


Sfregio Verde (Green Scar)


Quest'incarnazione, soprannominata "Sfregio Verde", è verde ma ha gli attributi di entrambe le precedenti versioni: la sua rabbia aumenta la forza, la resistenza e il fattore di guarigione in maniera esponenziale; ma rimane intelligente e astuto. Inoltre, pur in stato non adrenalinico, non si ritrasforma in Banner. Questo Hulk è un genio della tattica e leader in battaglia, oltre che esperto combattente nella lotta corpo a corpo e addestrato nell'uso di armi come asce e spade. Oltre a questi motivi di cui sopra, è il più potente di tutti gli Hulk in quanto il più furioso di sempre (never been angrier, never been stronger lo slogan di World War Hulk). Questa versione del gigante di Giada è riuscita anche a sconfiggere Sentry alla fine di World War Hulk, come riporta il sito ufficiale Marvel e la serie regolare dedicata al golia verde. La sconfitta di Sentry è altresì ufficializzata in The Incredible Hulk n.611.

Questa incarnazione è stata battezzata dai fan Gravage Hulk. Greg Pak, in un'intervista, spiega che all'inizio di Planet Hulk la personalità dominante del golia verde è quella del Gravage Hulk che unisce al carattere dell'Hulk Grigio, il potere e la rabbia dell'Hulk Selvaggio. In seguito, le esperienze su Sakaar lo portano ad evolversi nello Sfregio Verde, fino ad arrivare ad un'ulteriore evoluzione con il World Breaker, ossia il Distruttore di Mondi delle leggende sakaariane che si manifesta nel finale di World War Hulk. Pak sottolinea che lo Sfregio Verde è essenzialmente il Gravage Hulk, mentre il Distruttore di Mondi è un'incarnazione a sè stante, rappresentando Hulk al suo massimo livello di potere, di rabbia e di pericolosità "Lord help us all if and when that particular incarnation reappears".

Greg Pak, l'autore di Planet Hulk e World War Hulk, a domanda precisa da parte dei fan, ha risposto che "nessuno" avrebbe potuto fermare lo Sfregio Verde alla fine di World War Hulk se questi non avesse voluto essere fermato.

Amadeus Cho, utilizzando il suo potere di elaborare dati, sostiene che durante la World War Hulk, fino alla rivelazione di Miek, lo Sfregio Verde abbia sempre trattenuto il suo potere preoccupandosi per i più deboli.

War Hulk

È l'Hulk ideato da Peter David ed è una versione del golia verde potenziata da Apocalisse con la tecnologia celestiale. Questa versione, ai poteri naturali di Hulk, aggiunge un'armatura (oltre che una spada e una frusta) creata con la tecnologia celestiale. Trattasi poi dell'Hulk post-Onslaught, divenuto un nexus tra due realtà ben distinte (quella dell'universo Marvel e quella del microverso creato da Franklin Richards), realtà dalle quali il golia verde poteva attingere energia senza limitazioni alcune. War Hulk è l'unico personaggio Marvel che sia riuscito a fermare "fisicamente" il Fenomeno. Le sue apparizioni sono soltanto due, nelle quali affronta e sconfigge rispettivamente il Fenomeno e l'Uomo Assorbente. La sua spada viene definita capace di decapitare Fenomeno.

Professor Hulk (Merged Hulk)

Altra storica incarnazione creata da Peter David, questo Hulk possiede la forza dell'Hulk Selvaggio (Hulk verde), l'abilità dell'Hulk Grigio e l'intelligenza di Bruce Banner. La sua personalità è sicura e decisa, ma si distingue da quella del timido scienziato, non presentando le sue paure ed insicurezze. Questa incarnazione nasce grazie a Doc Samson che, con l'aiuto di Ringmaster, mescola le sue tre personalità in un'unica versione idealizzata di Hulk.

Il Professor Hulk è un abile stratega e leader, tanto da riuscire a capeggiare con successo un gruppo di superumani denominato Pantheon. Questa versione del golia verde parte da una forza di base superiore a quella dell'Hulk Selvaggio e, per un periodo di tempo, utilizzò un meccanismo di autodifesa psichico (per evitare che l'Hulk Selvaggio che era in lui prendesse il sopravvento) che consisteva nella ritrasformazione in Banner durante i momenti di grande stress o rabbia: tutto ciò è durato solo fino al 1996. In Hulk n. 440, utilizzando un potere che gli permette di intervenire direttamente sulla sua fisiologia, assume le sembianze di un "giovane" Maestro provocando disastri su disastri (per fare da "Capro Espiatorio", titolo della storia di riferimento, e scongiurare così una guerra atomica di proporzioni mondiali) e riesce a sottomettere, con una sola mano, il Thor afflitto dalla follia del guerriero che ne decuplica le forze, intervenuto sul posto per fermare questo solo "apparentemente" folle titano.

Maestro

È l'Hulk della miniserie Futuro Imperfetto (di Peter David) che narra di un futuro possibile dove Hulk, unico superumano sopravvissuto al conflitto mondiale, regna incontrastato sul mondo come un dispotico tiranno. I Marvel Handbook riferiscono che, avendo egli assorbito per centinaia d'anni radiazioni gamma, la sua forza è doppia rispetto a quella della sua controparte classica. Le radiazioni ne hanno amplificato a dismisura il potere, ma anche la follia. Il Maestro riesce, infatti, in un violento scontro, a spezzare il collo dell'Hulk Professore, richiamato dal passato proprio per fermare questa sua controparte malvagia. Hulk si ristabilirà sconfiggendolo a sua volta ed eliminandolo. In seguito, il Maestro tornerà in vita per creare nuovi problemi a Bruce Banner e farà presente a quest'ultimo che "Hulk" è davvero immortale e che, in un modo o nell'altro, ritornerà sempre dalla morte.

MindLess Hulk (Hulk privo di mente)

È l'Hulk predominante quando l'influenza del subconscio di Bruce Banner viene completamente rimossa dal golia verde. Il risultato è un mostro irrazionale che, con l'unico scopo di sopravvivere, distrugge tutto quel che incontra sul suo cammino. Le storie che ospitano questa incarnazione sono da noi inedite (Incredible Hulk #299-307, Hulk Annual 13) ad eccezione di “Hulk Vs Ercole: When Titan Collide”, crossover con Ercole nel quale riesce a sconfiggere i Titani, a stendere Ares con un sol colpo e a raggiungere la cima del Monte Olimpo con un singolo balzo.

Nutrient Bath Hulk (Hulk privato fisicamente di Banner)

È l'Hulk che, separato fisicamente da Banner, grazie all'intervento del bagno nutritivo di Doc Samson, tenne a bada due squadre intere di Vendicatori tra i quali si ricordano Ercole, Wonder Man, Iron Man, She-Hulk e Namor. Questa versione, ancora più brutale e animalesca del Mindless Hulk, non parla e si esprime soltanto tramite grugniti rabbiosi.

Hulk Gigante

Nel futuro in cui tutti i criminali si sono alleati e hanno sterminato quasi tutti gli eroi, le radiazioni hanno fatto impazzire Bruce Banner, facendolo diventare malvagio e sadico. Dopo essersi accoppiato con She-Hulk, ha avuto tantissimi figli e nipoti con cui si è spartito la California (un tempo di proprietà di Abominio). In questa versione, Hulk dimostra poteri diversi, mai avuti in altre versioni; infatti, Bruce ha imparato ad adattare i suoi poteri in modo da avere una forza e agilità paragonabili a quando è trasformato (infatti in uno scontro, riesce a tenere testa a Logan senza trasformarsi). Quando si trasforma in Hulk, invece, diventa un mostro alto 5 metri.

Devil Hulk

Questa versione di Hulk è apparsa unicamente in una storia pubblicata durante la gestione della serie regolare da parte dall'autore Paul Jenkins.
La storia mette a confronto Bruce Banner, in viaggio all'interno del suo stesso subconscio, con le varie incarnazioni di Hulk. Rinchiuso in una cella, in profondità, si trova il Devil Hulk, che rappresenta il lato oscuro presente in ogni uomo che alberga dentro Banner. Così come ogni manifestazione di Hulk rappresenta fisicamente una parte della psiche frammentata di Banner, il Devil Hulk ne incarna la malvagità potenziale insita nel profondo del suo subconscio. L'essere appare minaccioso e potentissimo e, sebbene Banner si rifiuti di farlo uscire, minaccia di venire fuori e manifestarsi in futuro.
Al di fuori di questa breve apparizione, il Devil Hulk appare esclusivamente nel videogioco Hulk Ultimate Distruction, in cui la storia di Bruce Banner rimane pressoché invariata, con lo scienziato che diviene Hulk a causa di un esperimento con i raggi gamma. Ma in questa versione della storia, Hulk non è il risultato finale dell'esperimento: le cellule infettate dai raggi gamma presenti nel corpo di Bruce si stanno infatti evolvendo e Hulk sta quindi trasformandosi in un essere mostruoso e potentissimo, chiamato il Diavolo (Devil Hulk). Il Diavolo ossessiona Banner promettendogli un potere assoluto, ma questi rifiuta e riesce a tenere a bada la creatura che si limita a restare nella mente dello scienziato, ma che presto potrebbe "liberarsi" e divenire la personalità predominante. Con il passare del tempo, l'evoluzione delle cellule presenti in Banner permettono al Diavolo di prendere parzialmente il controllo dello scienziato, tanto che Hulk comincia a mutare leggermente nella forma Diavolo. Ma ancora una volta Banner riuscirà a controllare la sua contro-parte. Deciso ad eliminare il Diavolo, Banner viaggia nei meandri della sua mente dove incontra finalmente la creatura. Hulk inizia così a lottare con la sua "evoluzione", e riesce infine a sconfiggerlo distruggendo le uova che lo alimentano. Ma anche se Banner ha eliminato il Diavolo, Hulk è ancora presente e ancora una volta nessuna cura sembra eliminare il mostro verde.

Serie televisiva

Devil Hulk compare in un episiodio della serie televisiva a cartone animati L'incredibile Hulk, in cui è molto simile al Devil Hulk dei fumetti, ma è il risultato del controllo esercitato su un parassita all'interno del corpo di Bruce Banner. Durante l'episodio, il Dottor Strange e She-Hulk entrano nella mente di Bruce per scacciare il parassita venendo aiutati da Hulk Verde e Hulk Grigio. Mentre all'interno ingaggia un duro combattimento, all'esterno il corpo di Bruce ha ricevuto una trasformazione molto simile a Hulk; muscoloso e forte come Hulk, mentre il colore del corpo è viola, i capelli sono dritti in testa, gli occhi gialli e questo stadio poi è caratterizzato dalla curiosa assenza delle sopracciglia e dall'aumento della sporgenza, apparente o reale, delle arcate sopraccigliari, che lo rende particolarmente truce. Dopo che il parassita viene ucciso dai due Hulk, Devil Hulk regredisce in Banner.

I suoi poteri sono:

Più Hulk si arrabbia, più diventa forte. La forza fisica di Hulk può crescere senza limite e non è pertanto calcolabile, come ufficializza l'enciclopedia Marvel classificandola di «livello 7/7». Il suo potere è tale che, in un'occasione, sostenne sulle spalle una catena montuosa grande quanto le Ande del peso di 150 miliardi di tonnellate, mentre, in un'altra, trascinò un'isola intera sulle spalle. Con una sola mano, inoltre, fu in grado di sollevare l'astronave di pietra che avrebbe in seguito utilizzato per raggiungere la Terra. Più volte ha dimostrato forza di livello planetario, vincendo il raggio energetico dello Straniero definito in grado di spostare l'orbita di un pianeta o tenendo insieme il pianeta Sakaar (grande il triplo della Terra) che si stava sfaldando in due parti, sollevando e muovendo Blob o spedendo il drago Fin Fang Foom dritto sulla Luna.

La forza di base si assesta normalmente sulle 100 tonnellate, anche se può variare a seconda della versione di riferimento: più bassa quella dell'Hulk Grigio (75 tonnellate), media quella dell'Hulk Selvaggio (90 tonnellate), alta quella dello Smart/Merged Hulk (100 tonnellate), altissima quella dello Sfregio Verde (ben oltre le 100 tonnellate). Dall'Incredibile Guida di Tom De Falco si apprende che «Hulk è una macchina da distruzione sovrumana, la cui potenza aumenta in proporzione diretta al grado di irritazione. Quanto più dura uno scontro, tanto più forte diventa, e non sembrano esserci limiti a tale incremento. Per pessime che siano le carte che ha in mano, può sempre resistere e rafforzarsi fino a sovrastare qualsiasi avversario. Quanto più dura lo scontro, tanto più Hulk si rafforza, e le probabilità di vittoria mutano a suo favore». La forza di Hulk è stata più volte definita «senza limite». Può infatti provocare scosse telluriche con un singolo passo (che scuotono l'intera costa orientale degli Stati Uniti e a detta degli scienziati dello S.H.I.E.L.D. ne bastano tre per far sprofondare l'intera costa est).

Si è dimostrato capace di distruggere l'adamantio, le Bande Cremisi di Cyttorak del Dottor Strange e l'armatura dell'Alto Evoluzionario.
Sebbene non sia potente quanto l'Hulk verde, anche l'Hulk grigio ha dimostrato di possedere una forza straordinaria, distruggendo, con un solo pugno, un asteroide la cui grandezza venne quantificata come il doppio della Terra.

Nonostante sia incapace di volare è comunque in grado di spiccare salti di migliaia di miglia ciascuno. Il Golia Verde, inoltre, non si stanca mai e la sua resistenza sembra illimitata quanto la sua forza. Riesce a vincere infatti la forza di attrazione tra materia e antimateria, e può facilmente sopravvivere ad esplosioni atomiche e all'esplosione di bombe gamma. Le radiazioni di Capitan Marvel non hanno effetto su di lui e riesce a tollerare 50.000 volt di elettricità.

Nella versione dello Sfregio Verde (la più potente di sempre) ha resistito all'urlo di uno skrull che impersonava Freccia Nera che ha staccato un pezzo di roccia lunare grande quanto il Rhode Island, al potere combinato della fiamma Nova della Torcia Umana combinato al potere di Tempesta (1,000,000 di gradi Fahrenheit), a dieci tonnellate di proiettili in adamantio e al potere di un milione di soli in esplosione rilasciato da Sentry per la prima volta in assoluto.

Possiede inoltre una velocità notevole per le sue dimensioni, definita dai Marvel Handbook come comparabile a quella di Spider-Man, sebbene la sua abilità di evolversi lo rende in grado di adattarsi alla velocità di personaggi come Sentry, Gladiatore, Hyperion o Silver Surfer.

Hulk è in grado di rigenerare qualsiasi parte del corpo e di rimarginare ogni ferita con velocità istantanea. Il suo fattore rigenerante è, insieme a quello del mutante Wolverine, il più efficace dell'universo Marvel. Hulk è immune a tutte le malattie e può rigenerare qualsiasi organo del suo corpo. Grazie alla mutazione gamma, Hulk è in grado di adattarsi e di sopravvivere nel vuoto siderale, oltre ad aver sviluppato la capacità di respirare sott'acqua. La sua abilità ad adattarsi a qualsiasi ambiente viene ufficializzata in The Incredible Hulk vol. 2 n. 90. La spiegazione di come possa respirare sott'acqua risale invece a The Incredible Hulk vol. 2 n. 77. Benché non abbia conoscenza delle arti mistiche è in grado di percepire ed interagire con le proiezioni astrali, forme spirituali intangibili, invisibili agli umani. È ultraresistente al controllo mentale, ipnotico e magico. Sempre da Incredibile Guida: «Nessuno è mai riuscito a manipolarlo mentalmente e, nei rari casi in cui ciò è avvenuto, gli effetti sono stati solo temporanei e generalmente se n'è liberato da solo». I più potenti telepati dell'universo Marvel (fra cui il Professor X e Emma Frost) hanno fallito nel tentativo di manipolarlo dal punto di vista mentale. Il Golia Verde possiede anche un'istintiva capacità d'orientamento che lo porta a ritornare sempre nel deserto del Nuovo Messico, nel luogo che vide la sua nascita. Come dimostrato dal suo scontro col mutante di livello omega Trauma, Hulk non ha paure di alcun genere (Trauma è infatti capace di impersonare le paure dell'avversario, ma nello scontro col Gigante di Giada questa sua capacità non ha avuto effetto).

Hulk possiede la capacità di ritornare sempre in vita nell'eventualità della morte. Possiede inoltre la stessa abilità di calcolo di Amadeus Cho, che gli consente di elaborare tutti i dati matematici degli oggetti che lo circondano sapendo dove si trovano gli innocenti e preservando quindi la loro vita.

Detto ciò posso dare un verdetto: Hulk, nella sua controparte Sfregio Verde, per restare sul sicuro, vincente al 100%. Ti ho elencato tutto. Sta a te, ora, decidere.

Edited by Darth Rivan - 3/6/2011, 22:29
 
Top
The.Red
view post Posted on 9/6/2011, 03:50




Allora come si può già capire, un scontro frà kenshiro e sfregio verde ( hulk ) non è uno scontro di facile delineazione, andiamo quindi a definire le caratteristiche dei due sfidanti:

hulk in versione sfergio verde ha delle capacità veramente elevatissime, la sua forza fisica aumente sempre adattandosi alla situazione, in più ha una capacità di recupero elevatissima e autonoma..

kenshiro però ha anke lui tali capacità, è stato detto + volte durante hokuto no ken chè kenshiro possiede la capacità di adattarsi all'avversario, sia in resistenza ke in forza fisica, la forza di kenshiro cresce sempre a seconda dell'avversario, + l'avversario è forte + lui diventa forte, in più anke esso ha la capacità guarire da ferite anke interne gravissime, ma solo non lo può fare inconsciamente, ma solo volontariamente..

ora, rifacendoci solo a queste caratteristiche i due sarebbero pari, ma le cose non finiscono qui..

abbiamo appena detto ke nessuno dei due può sconfiggere l'altro, ma questo sè consideriamo kè i due combattono alla maniera di hulk, ma kenshiro non prende semplicemente a pugni gli avversari, ma è un maestro di arti marziali, conosce moltissime tecniche sia sue kè apprese dagli avversari, è la differenza trà i due stà tutta qui, per esempio già le tecniche di toki gli permetterebbero di non subbire nemmeno più un colpo da hulk, ma questo va bene per pareggiare, non per battere hulk, e a mio avviso non c'è modo di battere hulk in modo fisico, ma ci sono due cose da considerare il livello cellulare e le tecniche di energia:

- la fonte dei poteri di hulk sono le cellule, la mutazione delle cellule di brus banner ad opera dei raggi gamma, a dato vita ad hulk, ergo una tecnica kè taglia a livello atomico come le tecniche di nanto dovrebbero tagliare ( senza contare ke ho visto io stesso hulk venire tagliato da armi semplici ) hulk come niente, quindi sè kenshiro lo volesse potrebbe ridurre hulk a pezzettini con le tecniche di nanto, mi chiedo sè basterebbro per ucciderlo, dato ke non credo ke si possa rigenerare come cell, hulk verrebbe sia sconfitto ke ucciso, nel caso non morisse, la sconfitta è comunque avvia a mio avviso.

- la questione energetica è ancora + importante, hulk è una macchina da guerra perfetta, nn c'è dubbio, ma il suo potere è fisico non energetico, hulk si adatta a tutto quello kè è fisico, anke i raggi laser e robba simile kè hulk ha affrontato sono fisici, non sono altro kè particelle fisiche, i colpi di pura energia sono un altra cosa, è non credo kè vi ci si possa adattare, perchè il potere di hulk sono le cellule kè si adattano, tutte le abilità di hulk non sono altro ke il risultato di questo adattamento, anke noi quando ci alleniamo in palestra per gonfiare i muscoli, non facciamo altro ke sforzare il nostro corpo ad adattarsi alla fatica di esercissi sempre maggiori, in hulk tale processo e istantaneo ed infinito, anke per questo guarisce, alla fine è come per wolverine, solo ke in hulk il processo è + veloce è sopratutto in hulk tale processo e infinito, ma tutto questo è sempre un processo fisico, di livello cellulare, non e una cosa energetica, hulk non è immortale nel senzo ke nn può morire, ma è immortale xkè in marvel nn c'è nessuno ke possa causargli ferite ke lui nn possa rigenerare, tu hai detto ke una volta una sua versione è morta col collo spezzato, ma essendo una ferita guaribile, il suo corpo e guarito prima di morire, mi spiego, il corpo non muore tutto istantaneamente, ma un pò alla volta, man mano ke il sangue ed il relativo nutrimento non arriva + alle cellule esse muoiono, ma nelle persone normali tale processo e identico, il problema è kè in hulk la rigenerazione è talmente veloce ke il corpo si rigenera prima kè il nutrimento alle cellule di tutto il corpo finisca, cosi dato ke il corpo si è già riparato, il nutrimento non manca +, cosi alla fine si riprende. e come superman anke lui non muore mai per la stessa ragione, solo ke superman ri rigenera + lentamente, ma a risolvere il problema ci pensa il padre jonatan, quando superman muore jonatan ferma la sua anima nel limbo, dando al corpo di superman il tempo di rigenerarsi cosi superman si riprende è non muore +..
come ti ho appena detto quindi non credo ke hulk, wolverine o superman siao immortali, è solo ke si rigenerano prima di morire definitivamente, non kè sia cosa da poco, ma questo vuol dire ke una possibilità di uccidere hulk c'è il problema è chè in marvel non c'è nessuno ke sia capace di fargli danni tali da far si ke nn possa rigenerarsi più.. poi ricordiamoci anke ke anke sè hulk potesse rigenerarsi anke con una sola cellula ( cosa ke nn credo proprio ) come cell, per sconfiggerlo basterebbe distruggerlo a livello atomico, l'unico modo dovrebbe essere usare tecniche energetiche di livello kè interaggiscono a livello atomico, ergo sè basta tagliargli la testa o ridurlo in pezzi piccolini le tecniche di nanto bastano, sè bisogna distruggerlo a livello atomico completamente tipo l'unico modo di uccidere majin bu, in modo ke non ci siano più cellule di hulk ke si possano rigenerare..

detto ciò come potrebbe kenshiro disgregare a livello atomico senza usare la genghidama XD.. semplice kenshiro ha molte tecniche energetiche, ma bastano tecniche l'hokuto goshoha, oppure il tensho hornetsu..

infine in tutto questo non abbiamo ankora messo in mezzo quella kè è senza dubbio la tecnica superiore di kenshiro, il musou tensei, sè kenshiro usasse il musou tensei contro hulk bè, hulk già normalmente non avrebbe speranze di uccidere kenshiro in musou tensei be non parliamone proprio, hulk non avrebbe nessun modo di toccare kenshiro, mentre kenshiro potrebbe fargli quello ke vuole, è non a livello fisico, ma a livello energetico, mentre kenshiro è in musou tensei può combattere, colpire direttamente l'anima, quindi potrebbe sfiancare sè non uccidere hulk senza doverlo colpire fisicamente, quindi anke sè il corpo non muore rimarrebbe un vegetale sarebbe un corpo senza anima, nel caso non voglia ucciderlo lo manderebbe almeno in coma, hulk si riprenderebbe di certo, ma lo scontro lo vincerebbe cmq kenshiro..


quindi per i motivi prima elencati la vittoria è di sicuro di kenshiro, ma devo dire ke hulk è sicuramente l'avversario più forte ke potrebbe incontrare sia in marvel ke in DC, non tanto per la rigenerazione, ma per la capacità di adattamento, caratteristica ke in tutto hokuto no ken ha solo kenshiro.
 
Top
Darth Rivan
view post Posted on 9/6/2011, 14:54




Dimentichi che se facessero un vero combattimento, l'unico che rimarrebbe in piedi è Hulk. Hulk ha la capacità di tornare in vita nell'eventualità della morte. Non è solo un fattore di guarigione sviluppato. In più non tutte le tecniche di Hulk si basano sul contatto fisico, ma alcune possono essere scagliate anche a metri di distanza. Il taglio su di lui non avrebbe effetto. E' un conto se si parla dell'Hulk selvaggio, quello normale, ma in questa versione la sua stessa struttura fisica è molto più potente. Armi tradizionali non gli provocano le stesse ferite. In più le cellule di Hulk, in questa versione, si rigenererebbero subito, in modo che se anche un Nanto le tagliasse, esse ricompaiano subito. I punti di pressione non funzionano su di lui, in quanto una volta premuti essi vengono subito rigenerati. Anche se esplodesse dall'interno, si rimarginerebbe tutto in meno di un secondo. Per come è infuriato non penso che lascierebbe tanto tempo a Ken di combattere, in quanto i suoi combattimenti finiscono abbastanza presto. I pugni di Hulk possono spezzare qualunque cosa, anche un pianeta volendo. Ken, per quanto possa diventare resistente, se incassa un pugno per lui è finita, rigenerazione o meno. Gli spezzerebbe subito le ossa.

CITAZIONE
Benché non abbia conoscenza delle arti mistiche è in grado di percepire ed interagire con le proiezioni astrali

Ho paura che anche la mosou tensei non possa salvare Ken.
 
Top
The.Red
view post Posted on 9/6/2011, 16:00




CITAZIONE (Darth Rivan @ 9/6/2011, 15:54) 
Dimentichi che se facessero un vero combattimento, l'unico che rimarrebbe in piedi è Hulk. Hulk ha la capacità di tornare in vita nell'eventualità della morte. Non è solo un fattore di guarigione sviluppato. In più non tutte le tecniche di Hulk si basano sul contatto fisico, ma alcune possono essere scagliate anche a metri di distanza. Il taglio su di lui non avrebbe effetto. E' un conto se si parla dell'Hulk selvaggio, quello normale, ma in questa versione la sua stessa struttura fisica è molto più potente. Armi tradizionali non gli provocano le stesse ferite. In più le cellule di Hulk, in questa versione, si rigenererebbero subito, in modo che se anche un Nanto le tagliasse, esse ricompaiano subito. I punti di pressione non funzionano su di lui, in quanto una volta premuti essi vengono subito rigenerati. Anche se esplodesse dall'interno, si rimarginerebbe tutto in meno di un secondo. Per come è infuriato non penso che lascierebbe tanto tempo a Ken di combattere, in quanto i suoi combattimenti finiscono abbastanza presto. I pugni di Hulk possono spezzare qualunque cosa, anche un pianeta volendo. Ken, per quanto possa diventare resistente, se incassa un pugno per lui è finita, rigenerazione o meno. Gli spezzerebbe subito le ossa.

CITAZIONE
Benché non abbia conoscenza delle arti mistiche è in grado di percepire ed interagire con le proiezioni astrali

Ho paura che anche la mosou tensei non possa salvare Ken.

scusami darth ma non c'è una sola cosa guista in quello ke hai appena detto..

primo sia in resistenza ke in forza fisica, kenshiro ha la stessa abbilità di hulk, dato ke si adatta all'avversario esattamente come fà hulk, è questa è una caratteristica naturale di kenshiro kè ha solo lui in hokuto no ken, non è una tecnica..

secondo il musou tensei non è una proiezione astrale, kenshiro sposta sè stesso in un altro piano di esistenza, e come sè lui fosse in una dimennsione parallela, non c'è modo di interaggire con lui sè non usare a tua volta il musou tensei, mi dispiace dirtelo ma non credo proprio ke hulk sarebbe capace di usare il murou tensei..

terzo anke sè secondo tè kenshiro non potesse adattarsi alla potenza di hulk ( cosa assolutamente falsa ) in ogli caso anke senza il musou tensei hulk non potrebbe toccare kenshiro, considerando le tecniche fluide di toki, cualsiasi attacco di hulk indipendentemente dalla potenza dello stesso, sarebbe deviato o rigettato indietro, è tu sai un combattente dovresti capire un concetto simile..

tu dici kè hulk può tornare dalla morte, ma come fà sè non ha + un corpo in cui tornare?? una volta ridotto in atomi il suo potere di guarigione è inutile dato ke è a livello cellulare è non a livello atomico, per capirci hulk si rigenera come cell non come majin bu, in più non sono sicuro ke anke con una sola cellula rimasta hulk possa tornare, ma anke in quel caso, sè viene ridotto in atomi, non potrebbe fare nulla di nulla..
ti ripeto l'immortalità di gente come cell o wolverine o hulk e una conseguenza della loro rigenerazione cellulare super veloce, il loro corpo si rigenera cosi velocemente ke non fanno in tempo a morire..ma per rigenerarsi hanno bisogno kè ci siano cellule chè si sigenerano, sè uno distrugge anke quelle non c'è niente ke ricostruisca il loro corpo..

quarto come ho cercato di farti ben capire col musou tensei, kenshiro non ti combatte a livello fisico, livello dove hulk è indistruttibile, ma a livello energetico, a tale livello i poterii di hulk non hanno senzo, per essi sono fisici derivanti da cellule fisiche, a livello energetico hulk è solo un anima come tante sarà anke un anima forte, ma i suoi poteri non contano niente, kenshiro pertanto può tranquillamente sconfiggerlo, fino a mandarlo in coma, o fino ad ucciderlo definitivamente.. poi sè l'anima di hulk per qualche ragione è capace di ritornare da sola nel corpo di hulk, si riprenderebbe, ma non credo kè sia un processo tanto veloce, ed anke sè lo fosse, kenshiro lo continuerebbe ad uccidere, fino alla sua resa, è nel caso la cosa più giusta da fare sia ucciderlo per sempre, gli basta disintegrare il corpo di hulk con tecniche energetiche tipo l'hokuto goshoha, e cosi hulk non avrebbe + un corpo dove tornare..

spero di essermi spiegato bene, hulk non è un avversario semplice, anzi e un avversario difficile e di tutto rispetto, ma non può nulla contro i 1800 dell'hokuto shinken, e sopratutto del suo + forte maestro di sempre il 64° successore kenshiro kasumi.
 
Top
abominion
view post Posted on 26/7/2015, 04:18




non diamo eresie, kenshiro verrebbe stuprato dal più debole degli hulk,
è un semplice umano gia morto e sepolto, come gli altri deboli maestri dello stile hokuto Ryuken,roul,toki jagger, tutti debolissimi confronto a hulk
e già sotto terra da un pezzo,
Ryuken muore di infarto, toki per le radiazione è un mezzo zombie, tutte cose che a hulk farebbero il solletico per un maestro di hokuto sono mortali, kenshiro durerebbe pochi secondi , non c'e confronto.

3694608_o
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 00:05

povero nabbo

Group:
Member
Posts:
266

Status:


7c72a0416f31

3781efe09c40

5db56b65ceef

3781efe09c40

b5596c8656a3

3781efe09c40

3902c807a500






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
6 replies since 3/6/2011, 02:38   849 views
  Share